COMUNICATI STAMPAEmilbronzo 2000 Montale a Forlì per il big match, Giovagnoni: “Serve il massimo impegno”

Emilbronzo 2000 Montale a Forlì per il big match, Giovagnoni: “Serve il massimo impegno”

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 22 APRILE 2022 – Penultimo match di Regular Season per l’Emilbronzo 2000 Montale, che domani sera sarà di scena in Romagna, sul campo della Bleuline Lib.Forlì, per recuperare la sfida della 14ª giornata del girone “D” di Serie B1 femminile. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

Le parole della palleggiatrice Lucrezia Giovagnoni alla vigilia del match. “Con Campagnola è stata sin dall’inizio una partita sottotono rispetto al nostro ritmo generale, non c’è stata continuità nelle situazioni e troppe imprecisioni. Dall’altra parte ci siamo trovate una squadra che ha difeso praticamente tutto e a maggior ragione commettere alcuni tipi di errori si è rilevato fatale. Arrivate al tie-break sul punteggio di 10-4 pensavamo di avere già la vittoria in pugno ma sia per errori nostri sia per una mancanza di determinazione nel voler portare a casa a tutti i costi la partita, siamo state punite da un avversario, al contrario, molto determinato. La mia partita? Sicuramente giocare cinque set dopo un altro infortunio che mi ha fermata tre settimane e avendo avuto la possibilità di fare tre allenamenti prima di mercoledì non è stato facile. Questo però non giustifica il fatto di aver avuto un atteggiamento non troppo agonista da parte mia. Ci tengo ad archiviare questa partita e allenarmi con le mie compagne in vista di domani, per un match altrettanto impegnativo considerando la loro lotta per il secondo posto. La partita di domani sarà molto difficile, considerando che giochiamo fuori casa oltre al loro obiettivo. Da parte nostra sono sicura ci sarà la massima concentrazione e il massimo impegno. Siamo una squadra che sin da agosto lavora ogni giorno con un obiettivo, come abbiamo dimostrato nonostante i momenti difficili che un po’ tutte le squadre affrontano durante il campionato. Sia ‘determinazione’ che ‘concentrazione’ saranno le nostre parole d’ordine.”

Il fischio d’inizio tra Bleuline Lib.Forlì ed Emilbronzo 2000 Montale è fissato per le ore 18:00 di domani, sabato 23 aprile, presso la palestra “Ginnasio Sportivo Ambrosini” di Forlì (FC). Gli arbitri del match non sono ancora stati designati. La gara sarà aperta al pubblico (capienza al 100%), e sarà anche possibile seguirla online grazie alla diretta streaming che andrà in onda sul canale YouTube “Pallavolo Montale” col solo audio ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

MONTALE VOLLEY

Società militante nel girone “A” del Campionato Nazionale di Serie A2 femminile.

b Lunedì - Venerdì 9:00 - 17:00

Sabato 10:00 - 14:00

Piazza Brodolini 10, 41051 Castelnuovo Rangone ( MO )