COMUNICATI STAMPAInfortunio Lancellotti, la diagnosi è impietosa: due mesi di stop per la nostra Bubu

Infortunio Lancellotti, la diagnosi è impietosa: due mesi di stop per la nostra Bubu

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 7 DICEMBRE 2021 – Non trova pace l’Emilbronzo 2000 Montale, che nonostante si trovi ancora imbattuta e in vetta alla classifica, deve continuare a fare i conti con la sfortuna ma soprattutto con gli infortuni.

La notizia di oggi riguarda la nostra palleggiatrice Elisa “Bubu” Lancellotti, che nel match di domenica scorsa a Imola, a cavallo tra terzo e quarto set, aveva subito un brutto infortunio all’anulare della mano sinistra. Gli immediati esami svolti quella sera stessa a Imola, non avevano riscontrato fratture ossee, ma gli approfondimenti di questa mattina hanno purtroppo emesso un esito abbastanza duro.

La nostra “Bubu” ha subito la rottura del tendine estensore dell’anulare della mano sinistra. Un infortunio che costringerà la nostra palleggiatrice ad indossare un tutore per almeno sei settimane, al termine delle quali ci vorrà comunque un po’ di tempo prima di consentirle la ripresa degli allenamenti a pieno ritmo. Si spera, dunque, di poterla rivedere in campo a metà febbraio.

Piove sul bagnato per coach Ghibaudi, che sostanzialmente dal pre-campionato deve combattere, giorno dopo giorno, con una serie di sfortune e di infortuni. La società, lo staff tecnico e dirigenziale e, siamo sicuri, anche i nostri tifosi, sono vicini alla nostra “Bubu” e le augurano una pronta guarigione. Ti aspettiamo in campo, Roccia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

MONTALE VOLLEY

Società militante nel girone “A” del Campionato Nazionale di Serie A2 femminile.

b Lunedì - Venerdì 9:00 - 17:00

Sabato 10:00 - 14:00

Piazza Brodolini 10, 41051 Castelnuovo Rangone ( MO )