COMUNICATI STAMPATrasferta a Ostiano per l’Emilbronzo 2000 Montale, Odorici: “Serve massima concentrazione”

Trasferta a Ostiano per l’Emilbronzo 2000 Montale, Odorici: “Serve massima concentrazione”

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 5 NOVEMBRE 2021 – Seconda trasferta stagionale per l’Emilbronzo 2000 Montale, che per la 4ª giornata del girone “D” di Serie B1 femminile farà visita alle lombarde del CSV.RA-MA. Ostiano. Si gioca domani sera alle ore 20:45.

L’Emilbronzo 2000 Montale del presidente Barberini si presenta a questa sfida dopo tre successi netti nelle prime tre uscite ufficiali della stagione. Una partenza a razzo che vede le nerofucsia in testa alla classifica in solitaria, oltre che a punteggio pieno. Per quanto riguarda le lombarde, invece, dopo il successo al tie-break nel primo match contro il Centro Volley Reggiano, sono poi inciampate in due sconfitte consecutive in trasferta (3-0 a Cesena e 3-2 a Garlasco). Il coach delle modenesi, Andrea Ghibaudi, per questa sfida dovrà fare a meno delle lungodegenti gemelle Giovagnoni, ma può consolarsi col pieno recupero di Giardi, che in qualche modo potrebbe far rifiatare l’eterna Aguero, in campo nelle prime partite proprio per sopperire all’assenza della schiacciatrice senese. Non del tutto recuperata, invece, Gentili: si sta cercando di recuperarla in extremis, ma nel caso in cui non dovesse farcela è già pronta Odorici, che tanto bene ha fatto domenica scorso al suo esordio. In casa nerofucsia, alla vigilia del match contro le lombarde, ha parlato proprio la centrale Giulia Odorici. Ecco le sue parole.

Ero molto emozionata domenica scorsa, anche per il fatto di giocare con Fronza, esperta compagna di reparto. Non posso inoltre negare che fossi molto tesa per questo esordio, ma con la collaborazione delle mie compagne di squadra mi sono sentita all’altezza della situazione. Come valuto il mio match contro Forlì? Ho giocato al meglio delle mie capacità ed è andata abbastanza bene, neanche io mi aspettavo di reagire così positivamente alla tensione del primo match. La trasferta di Ostiano? Cercheremo di mantenere la massima concentrazione sulla partita cercando di limitare gli errori al minimo e di continuare con il duro lavoro, con l’impegno e con la dedizione.

Il fischio d’inizio tra CSV.RA.MA.Ostiano ed Emilbronzo 2000 Montale è fissato per le ore 20:45 di domani, sabato 6 novembre, presso la Palestra Comunale di Ostiano (CR). Gli arbitri del match saranno Deborah Vangone e Angela Di Bari. La gara sarà aperta al pubblico (biglietti prenotabili entro la serata di oggi) e sarà possibile anche seguirla online grazie alla diretta streaming che andrà in onda sulla pagina Facebook “Ostiano Volley”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

MONTALE VOLLEY

Società militante nel girone “A” del Campionato Nazionale di Serie A2 femminile.

b Lunedì - Venerdì 9:00 - 17:00

Sabato 10:00 - 14:00

Piazza Brodolini 10, 41051 Castelnuovo Rangone ( MO )