MONTALE, LANCELLOTTI: “PERUGIA UNA TRASFERTA IMPEGNATIVA. LORO SONO CARICHE, MA NOI ABBIAMO BISOGNO DI PUNTI”
CASTELNUOVO RANGONE, 22 APRILE 2023 – Dopo la bella vittoria in rimonta su Sant’Elia, l’Emilbronzo 2000 Montale è pronta a tornare in campo. Le nerofucsia andranno in trasferta in Umbria, per sfidare la 3m Pallavolo Perugia, nell’ottava giornata della Pool Salvezza.
A presentare il match è stata Elisa Lancellotti, palleggiatrice dell’Emilbronzo 2000 Montale.
“Sarà una trasferta impegnativa, ma importantissima. In casa nostra abbiamo vinto al tie-break, ma non fu semplice, perché loro giocarono una grandissima partita. Adesso, in casa propria, vorranno ancora ben figurare e far valere il fattore campo. Dovremo cercare di sfruttare al meglio i nostri punti di forza e metterle in difficoltà fin da subito, aggredendo il match fin dalla prima palla. Ci servono punti a tutti costi, mancano solo quattro sfide al termine della stagione e dobbiamo raccoglierne da tutte le parti. Sarà fondamentale rimanere concentrate ed essere determinate nei momenti più caldi. Perugia viene da una vittoria esterna sul campo di Offanengo, e perciò vorrà finire il campionato nel migliore dei modi”.
Il fischio d’inizio tra 3m Pallavolo Perugia e Emilbronzo 2000 Montale è fissato per le ore 17.00 di domenica 23 aprile, presso il Pala Pellini di Perugia. Gli arbitri del match saranno Antonio Capolongo e Matteo Mannarino. Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming, sul canale YouTube “Volleyball World Italia” oltre che in simulcast su volleyballworld.tv (anche sull’app di Volleyball TV).
Lascia un commento