COMUNICATI STAMPAPallavolo Montale, altra schiacciatrice in nerofucsia: è Giulia Bozzoli

Pallavolo Montale, altra schiacciatrice in nerofucsia: è Giulia Bozzoli

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 10 LUGLIO 2022 – Settimo ingresso nel nuovo roster della Pallavolo Montale per la stagione 2022/2023 di Serie A2. Si tratta di una schiacciatrice scuola Anderlini.

Giulia Bozzoli è una nuova schiacciatrice nerofucsia. Classe ’04, di Modena, ha mosso i suoi primi passi in palestra con la Scuola di Pallavolo Anderlini con quale ha disputato Under-11, Under-12 e Under-13. Giulia ha poi vinto il titolo regionale e ha partecipato campionati nazionali con l’Under-14 Liu-Jo Volley Academy Modena. Vince un altro titolo regionale ma con l’Under-16 della Volley Academy Sassuolo, ed è anche vice campionessa d’Italia.

Nella stagione interrotta dalla pandemia era tornata in Anderlini per disputare la Serie C/Under-16, poi sempre con la scuola modenese disputa Under-17 (vice campione regionale e partecipazione ai nazionali), Under-18 (vinto il titolo regionale, partecipazione ai campionati nazionali e terzo posto in serie B2) e Under-19 (vice campione regionale e play-off di serie B2). Ha partecipato anche a degli stage nazionali, oltre a tre settimane di allenamento con le campionesse mondiali dell’Imoco Volley.

Benvenuta Giulia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

MONTALE VOLLEY

Società militante nel girone “A” del Campionato Nazionale di Serie A2 femminile.

b Lunedì - Venerdì 9:00 - 17:00

Sabato 10:00 - 14:00

Piazza Brodolini 10, 41051 Castelnuovo Rangone ( MO )