COMUNICATI STAMPAGossolengo-Montale del 2 aprile, biglietti acquistabili il giorno della partita senza prenotazione

Gossolengo-Montale del 2 aprile, biglietti acquistabili il giorno della partita senza prenotazione

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 30 MARZO 2022 – L’Emilbronzo 2000 Montale, dopo la vittoria nel big match contro Cremona, nel prossimo week-end affronterà il primo di cinque recuperi. Si scenderà in campo per recuperare la 12ª giornata del Campionato Nazionale di Serie B1 femminile girone “D”. Le nerofucsia potranno contare sul supporto dei tifosi nerofucsia, anche per questa trasferta contro il Fumara MioVolley. Di seguito le modalità di acquisto dei tagliandi d’ingresso.

La gara tra Fumara MioVolley ed Emilbronzo 2000 Montale si disputerà sabato 2 aprile 2022 (ore 20:30) a porte aperte, con una capienza che tornerà, finalmente, al 100% di presenze. L’impianto è il Palazzetto dello Sport di Gossolengo (PC). L’accesso sarà possibile senza l’obbligo di prenotazione, e con la possibilità di acquistare direttamente il biglietto nel giorno dell’evento. Per l’accesso al palazzetto sarà necessario essere muniti di Green Pass Rafforzato e mascherina di tipo FFP2.

DIRETTA STREAMING – Per chi non riuscirà a esser presente al palazzetto, l’Emilbronzo 2000 Montale ha predisposto la trasmissione in streaming del match sul canale YouTube “Pallavolo Montale”, col solo audio ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

MONTALE VOLLEY

Società militante nel girone “A” del Campionato Nazionale di Serie A2 femminile.

b Lunedì - Venerdì 9:00 - 17:00

Sabato 10:00 - 14:00

Piazza Brodolini 10, 41051 Castelnuovo Rangone ( MO )