COMUNICATI STAMPACovid-19, Campagnola Emilia-Montale rinviata a data da destinarsi

Covid-19, Campagnola Emilia-Montale rinviata a data da destinarsi

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 18 MARZO 2022 – Week-end di stop per l’Emilbronzo 2000 Montale, che domani pomeriggio non scenderà in campo a Campagnola Emilia (RE) per la 21ª giornata contro la Tirabassi & Vezzali.

Il derby emiliano, su decisione della Federazione Italiana Pallavolo, è stato rinviato a data da destinarsi. Nel Gruppo Squadra della Tirabassi & Vezzali, infatti, sono state riscontrate più di tre positività al Covid-19. La sfida contro le reggiane verrà ora riprogrammata e recuperata, presumibilmente, in infrasettimanale. La società nerofucsia fa un grosso in bocca al lupo agli elementi del Gruppo Squadra colpiti dal Covid-19, augurando loro una pronta guarigione.

L’Emilbronzo 2000 Montale tornerà in campo domenica 27 marzo (ore 17:00) per la 22ª e ultima giornata del giornata del girone “D” di Serie B1. Al “PalaMagagni” sarà big match contro l’Esperia Cremona seconda in classifica. Nel mese di aprile, invece, verranno disputati tutti i recuperi, che per Montale saranno quattro, e ai quali ora si aggiunge anche il recupero contro Campagnola Emilia per un totale di cinque match.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

MONTALE VOLLEY

Società militante nel girone “A” del Campionato Nazionale di Serie A2 femminile.

b Lunedì - Venerdì 9:00 - 17:00

Sabato 10:00 - 14:00

Piazza Brodolini 10, 41051 Castelnuovo Rangone ( MO )