COMUNICATI STAMPACovid-19, aggiornamento della situazione nel Gruppo Squadra dell’Emilbronzo 2000 Montale

Covid-19, aggiornamento della situazione nel Gruppo Squadra dell’Emilbronzo 2000 Montale

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 15 GENNAIO 2022 – A quasi un mese dall’ultima gara giocata (19 dicembre), l’Emilbronzo 2000 Montale si trova ancora a dover gestire una situazione legata al contagio da Covid-19, che inizialmente aveva fatto saltare il primo match ufficiale del 2022.

I contagi all’interno del Gruppo Squadra (atlete + staff) hanno toccato un picco di nove elementi. Di questi, quattro si sono negativizzati e altri cinque rimangono in isolamento perché ancora positivi. Coach Ghibaudi sta comunque proseguendo gli allenamenti con le atlete a sua disposizione e con un continuo screening del Gruppo Squadra. La speranza è quella di poter arrivare al 29 gennaio, giorno in cui riprenderà il campionato, con l’intero roster a disposizione.

Ricordiamo che Montale, così come tutte le altre undici squadre del girone “D” di Serie B1 femminile, dovrà recuperare tre partite: si tratta delle trasferte di Cremona e Gossolengo (rispettivamente 11ª e 12ª giornata) inizialmente schedulate per l’8 e per il 15 gennaio, oltre che la sfida interna contro Alseno (13ª giornata) programmata per il 23 gennaio. La 12ª e la 13ª, come si legge qui, sono state rinviate d’ufficio dalla Federazione Italiana Pallavolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MONTALE VOLLEY

Società militante nel girone “A” del Campionato Nazionale di Serie A2 femminile.

b Lunedì - Venerdì 9:00 - 17:00

Sabato 10:00 - 14:00

Piazza Brodolini 10, 41051 Castelnuovo Rangone ( MO )