COMUNICATI STAMPAEmilbronzo 2000 Montale, positività al Covid-19 nel gruppo squadra: rinviata la sfida contro Cremona

Emilbronzo 2000 Montale, positività al Covid-19 nel gruppo squadra: rinviata la sfida contro Cremona

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 3 GENNAIO 2022 – Slitta la ripresa del campionato per l’Emilbronzo 2000 Montale, costretto a fermarsi dopo che negli ultimi test sono state riscontrate delle positività al Covid-19. Impossibile, dunque, il ritorno in campo originariamente previsto per sabato 8 gennaio.

La società Emilbronzo 2000 Montale comunica la momentanea interruzione dell’attività sportiva a causa di sei positività al Covid-19 all’interno del Gruppo Squadra (giocatrici + staff tecnico). Tutti i componenti coinvolti stanno bene. La squadra, in attesa di nuovi test, nella giornata di oggi non si è allenata. Le attività riprenderanno non appena saranno svolti ulteriori accertamenti, che al momento risultano complicati vista la carenza di tamponi molecolari e/o rapidi che riguardano tutto il territorio nazionale.

Per questo motivo, la società ha chiesto e ottenuto dalla Federazione Italiana Pallavolo il rinvio a data da destinarsi della sfida in programma sabato 8 gennaio sul campo dell’Esperia Cremona, valida per l’11ª giornata del girone “D” di Serie B1. Per le nerofucsia slitta dunque la prima partita ufficiale del 2022, che a questo punto rimane fissata per sabato 15 gennaio a Gossolengo (PC) contro il Fumara Mio Volley. Oltre a Cremona-Montale, sono state rinviate (sempre per lo stesso turno e per lo stesso motivo) anche Alseno-Garlasco e Forlì-Certosa di Pavia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

MONTALE VOLLEY

Società militante nel girone “A” del Campionato Nazionale di Serie A2 femminile.

b Lunedì - Venerdì 9:00 - 17:00

Sabato 10:00 - 14:00

Piazza Brodolini 10, 41051 Castelnuovo Rangone ( MO )