COMUNICATI STAMPAMontale-Gossolengo, informazioni logistiche e biglietteria: felici di riabbracciarvi!

Montale-Gossolengo, informazioni logistiche e biglietteria: felici di riabbracciarvi!

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 14 OTTOBRE 2021 – Si avvicina il primo impegno dell’Emilbronzo 2000 Montale per quanto riguarda la stagione sportiva di Serie B1 2021/2022. Le nerofucsia esordiranno in casa, sul nuovissimo taraflex del “PalaMagagni”, ma soprattutto lo faranno con gli spettatori sugli spalti. In vista di questo primo impegno, la società modenese ci tiene a precisare alcuni aspetti importanti riguardo all’acquisto dei biglietti e alla logistica.

La gara tra Emilbronzo 2000 Montale e Fumara MioVolley si disputerà a porte aperte, ma con una capienza limitata al 60% di presenze. Secondo le disposizioni della Federazione Italiana Pallavolo nonché degli organi competenti, l’accesso sarà consentito previa prenotazione dei posti, la quale dovrà avvenire con una mail (stampavolleymontale@gmail.com) oppure contattando il 328/8113070. Al momento della prenotazione, che dovrà avvenire entro e non oltre le ore 14:00 di domenica 17 ottobre, basterà indicare nome e cognome. Per l’accesso al palazzetto sarà necessario essere muniti di Green Pass.

Attenzione anche alla viabilità per raggiungere il “PalaMagagni”. Nella stessa giornata del match, infatti, saranno diverse le manifestazioni che interesseranno la zona adiacente alla nostra struttura. Tutti colori i quali presenzieranno al palazzetto, sono invitati a muoversi con un po’ di anticipo rispetto al solito, anche perché la viabilità verrà modificata. Nel ringraziare tutti i nostri tifosi nonché gli sportivi, a seguire vi segnaliamo le indicazioni stradali per raggiungere i parcheggi di Piazza Brodolini.

INDICAZIONI STRADALI PER IL “PALAMAGAGNI” Per raggiungere i parcheggi di Piazza Brodolini, il percorso sarà il seguente: da “via Montanara” (unica via di accesso) bisognerà imboccare “via per Formigine”, quindi svoltare a destra su “via Ugo Foscolo”. Quest’ultima strada vi condurrà direttamente in “Piazza Brodolini”. Ribadiamo come sia consigliabile arrivare con anticipo, dal momento che i parcheggi della piazza potrebbero essere già esauriti, e in quel caso bisognerà trovare parcheggio nelle vie limitrofe.

DIRETTA STREAMING – Per chi non riuscirà a esser presente al palazzetto, la società nerofucsia ha predisposto la trasmissione in streaming del match sul canale YouTube “Pallavolo Montale”, con la telecronaca di Giovanni Cristiano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

MONTALE VOLLEY

Società militante nel girone “A” del Campionato Nazionale di Serie A2 femminile.

b Lunedì - Venerdì 9:00 - 17:00

Sabato 10:00 - 14:00

Piazza Brodolini 10, 41051 Castelnuovo Rangone ( MO )