COMUNICATI STAMPAExacer Montale, a causa del Covid-19 viene nuovamente rinviata la sfida contro Pinerolo

Exacer Montale, a causa del Covid-19 viene nuovamente rinviata la sfida contro Pinerolo

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 26 GENNAIO 2021 – Il match tra Exacer Montale ed Eurospin Ford Sara Pinerolo, valido per il recupero dell’11ª giornata di campionato del girone “Ovest” di Serie A2 Femminile, in programma mercoledì 27 gennaio presso la palestra “Vezio Magagni” “di Castelnuovo Rangone (MO), è stato ulteriormente rinviato a data da destinarsi.

Il rinvio è dovuto al fatto che nella squadra piemontese dell’Eurospin Ford Sara Pinerolo sono state riscontrate delle positività al SARS-CoV-2. Tutta la società dell’Exacer Montale augura una pronta guarigione ai soggetti del gruppo squadra che hanno riscontrato la positività al Covid-19. Per la società nerofucsia, la sfida contro Pinerolo è l’ultima per quanto riguarda la Regular Season, dal momento che Aguero e compagne hanno disputato diciassette delle diciotto partite in programma inerenti alla prima fase.

La sfida contro le piemontesi era stata inizialmente calendarizzata per il 22 novembre scorso, per poi essere rischedulata per la giornata di domani, mercoledì 27 gennaio 2021. Adesso questo ulteriore rinvio farà probabilmente slittare il match per la seconda metà del mese di febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MONTALE VOLLEY

Società militante nel girone “A” del Campionato Nazionale di Serie A2 femminile.

b Lunedì - Venerdì 9:00 - 17:00

Sabato 10:00 - 14:00

Piazza Brodolini 10, 41051 Castelnuovo Rangone ( MO )