COMUNICATI STAMPAAcquainbrick + Pallavolo Montale + Tai Aguero = Tai Brick!

Acquainbrick + Pallavolo Montale + Tai Aguero = Tai Brick!

La Pallavolo Montale presenta la collaborazione con “Acquainbrick”. La startup modenese, nata nel 2019, sosterrà infatti la squadra nella fornitura di acqua, veicolando il suo messaggio ecologico a tutela dell’ambiente.

“Siamo contenti di poter legare il nostro marchio ad una realtà di respiro locale ma al contempo nazionale come Pallavolo Montale” dice Federico Ragusa, Area Manager & Co-Founder. “È la nostra prima collaborazione con una squadra di alto livello, ma speriamo non l’ultima” gli fa eco Federico Lodesani, CMO & Co-Founder di Acquainbrick. “Presentare oggi la partnership con un team che dista solo pochi chilometri dalla nostra sede è motivo di grande soddisfazione, e abbiamo in mente diversi progetti che svilupperemo insieme nel corso della stagione, nonostante le difficoltà”.

“Gioco a pallavolo da tanti anni, ma devo dire che non ero mai finita su un brick di cartone. È certamente una cosa che apprezzo, e ringrazio Acquainbrick e il club per la bella idea” commenta la Aguero che ha poi posto la firma sui Tai-Brick che diventeranno veri e propri cimeli da collezione. “Finalmente non toccherà più a me portare l’acqua la domenica alle ragazze” ci scherza su il Presidente Barberini che si dice “entusiasta di collaborare con una realtà giovane che ci sosterrà per l’arco della stagione, permettendoci allo stesso tempo di veicolare un messaggio positivo ai più giovani sull’importanza del riciclo e della limitazione al consumo della plastica”.

Ready to change!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MONTALE VOLLEY

Società militante nel girone “A” del Campionato Nazionale di Serie A2 femminile.

b Lunedì - Venerdì 9:00 - 17:00

Sabato 10:00 - 14:00

Piazza Brodolini 10, 41051 Castelnuovo Rangone ( MO )