COMUNICATI STAMPAPallavolo Montale & Kiron, una partnership…mitologica!

Pallavolo Montale & Kiron, una partnership…mitologica!

La Pallavolo Montale esce dai confini modenesi e arriva a Bologna, grazie alla nuova collaborazione con Kiron, che diventa il nuovo Energy Partner ufficiale del club nerofuxia. Kiron sin dalla sua nascita, nel 2003, è sempre stata legata al mondo dello sport; non mancano infatti importanti collaborazioni che spaziano dalle eccellenze della MotoGp, al Tennis e Calcio, fino al Taekwondo. All’evento di presentazione di lunedì 9 novembre, era presente una piccola delegazione della società con le bolognesissime Sophie Andrea Blasi e Greta Pinali, oltre al preparatore atletico Giulio Bortolamasi.

Paolo Macchiagodena di Kiron è ottimista, nonostante il momento delicato: “Stiamo vivendo una situazione di disagio che ha rivoluzionato le nostre vite, inutile negarlo, ma non bisogna farsi condizionare negativamente, ma reagire e restare il più possibile attivi. Del resto il nostro motto è proprio: ‘Non farti fermare’.”

Sono felice di questa collaborazione, che nasce con l’intento, sia di far conoscere i nostri prodotti per l’integrazione e per la fisioterapia, sia di sviluppare insieme al Montale Volley un progetto che possa andare oltre: l’idea è quella di veicolare messaggi positivi ed i sani principi dello Sport e anche della Cultura, di cui sono promotore e grande sostenitore” (Paolo ha infatti sviluppato anche l’App Utopic ndr).

Così Giulio Bortolamasi: “Conosco da tempo Paolo e la realtà Kiron. Saper di poter collaborare in prima persona con lui e al contempo con un’Azienda leader nel proprio settore è certamente un plus per noi, soprattutto per le ragazze che potranno contare su integratori e prodotti per la fisioterapia di primissima qualità”.

Le prime infatti che hanno potuto sperimentare questa qualità sono proprio Greta e Sophie, che nella città felsinea sono di casa:  “Visto anche il numeroso flusso di partite che speriamo presto ci attenderanno nuovamente, sarà importante saper gestire le forze e il recupero delle energie, grazie anche ai prodotti Kiron”.

Da segnalare infine la consegna di una maglia di Tai Aguero da parte del Presidente Gianfranco Barberini, che finisce nei cimeli dei grandi campioni sportivi come Francesco Totti, Valentino Rossi e tanti altri presenti nell’headquarter Kiron.

Come si dice da queste parti… non farti fermare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MONTALE VOLLEY

Società militante nel girone “A” del Campionato Nazionale di Serie A2 femminile.

b Lunedì - Venerdì 9:00 - 17:00

Sabato 10:00 - 14:00

Piazza Brodolini 10, 41051 Castelnuovo Rangone ( MO )